Sto passando uno stancantissimo bel periodo. Anche per questo ho trascurato un pò il blog (oltre che per motivi tecnici dovuti alla morte del mio vecchio schermo), ma i miei numerosiiiiisssiiimiii lettori (ahaahah!) saranno pazienti...
Faccio belle cose, nuove, faccio cose stancanti, ma, comunque, faccio. Sono ricominciate le lezioni, le ultime della triennale (!) e, due ore alla volta, sono in università tutti i giorni, poi studio (o dovrei studiare), poi un pò di lavoretti tra babysitter e hostess, poi, soprattutto, mi sono gettata nello splendido progetto di "Laudace Arena", sul quale ho già fatto una testa così agli amici che ho visto e sentito ultimamente.
E' un bel periodo dicevo; sono contenta di poterlo dire e speriamo che duri...In questo nuovo locale (v.Zucchini, laterale destra di v. del Borgo di S.Pietro, prima della chiesa) ho trovato persone e idee giuste e mi sono sentita subito a mio agio, piena di entusiasmo.
Dal martedì al sabato si propone varietà, cioè uno spettacolo dal vivo che, all'interno della stessa serata, giochi tra musica e canto, letture, ballo, sketches comici...Io mi sono da subito lasciata coinvolgere, anche perchè c'è la possibilità di esprimersi, di portare idee, di mettersi in gioco e collaborare... e faccio un pò di tutto, tornando a casa tutte le sere non prima dell'una di notte :-) Comunque mi diverto moltissimo, perchè è un luogo di creatività, di cultura, dove si respira positività e dove posso dare e ricevere. Infatti sabato scorso ho realizzato il mio sogno e ho cantato! Già, cantato, col microfono, davanti al pubblico, davanti alla mia famiglia, agli amici...cioè, proprio con tutti i crismi, capite?? Mi hanno anche applaudito! ;-) Ho cantato "Emozioni" e le mani hanno tremato solo prima dell'ultimo ritornello, quando è partito l'applauso e ho pensato "Ecco, mò rovino tutto!"
La cosa dovrebbe ripetersi, anche questo week end, speriamo bene...solitamente la seconda volta faccio sempre peggio...Certo è, che da quando canto e provo mi sento più completa, più sicura, più realizzata...Lo so che è una piccola cosa, ma per me non sapete quanto significhi. In ogni caso, sto facendo esperienza, anzi, sto facendo belle esperienze.
E poi ci sono gli attori, i musicisti, un ambiente accogliente, bariste gentili, splendidi costumi di scena...insomma, accorrete numerosi! ;-) Soprattutto il venerdì e il sabato le serate stanno uscendo molto bene e la gente sembra soddisfatta. (Ah, c'è una tessera di 8€ da fare solo la prima volta).
Sì, questo post e il mio italiano non sono un granchè, ma sono appena tornata da un convegno a Bentivoglio dove ho fatto la hostess da stamattina alle 8.00 e sono un attimo in crisi...
Sto pensando se andare in Piazza a sentire Walter (prima del locale), ma ancora non ho deciso...
Con questo post volevo anche scusarmi con le persone che ho un pò trascurato ultimamente; ho voglia di vedervi!
Ora, però, corro a mangiare qualcosa che, si spera, sia buonissimo!
Abbracci.
4 commenti:
...Tutti leggono nessuno commenta...
Volevo aggiungere che chi mi ha coinvolta in questa avventura e chi mi sostiene col tocco magico del pianoforte, è Bruno; grazie.
anche se il tempo per vedersi è sempre meno, sono felice che questa tua nuova avventura ti porti belle soddisfazioni, ce n'era proprio bisogno, vero Eli?!!spero presto di essere così audace da metter piede anche io, finalmente, dentro il Laudace ;) concedimi il gioco di parole, che è venerdì e la mia testa ha già timbrato il cartellino da un pò..
a presto!Franci
:-) Sei stata bravissima anche ieri, continua cosi, lasciati trasportare dalla musica, continuerà a darti grandi soddisfazioni, ti farà crescere e diventare una persona completa. Sono contento che tu sia presente in quest'avventura.
Che invidia che hai cominciato a cantare! Alla prossima performance chiamami che ti vengo a sentire!
Posta un commento