lunedì 9 giugno 2008

Telefonia

Perdonate il post davvero poco interessante e molto materiale, ma qualcuno sa darmi un buon consiglio per muovermi nella giungla dei mille gestori telefonici e delle continue promozioni "che ci stanno ammorbando" telefonicamente???
Con Telecom e Alice la spesa è davvero altissima e fuori mercato e devo occuparmi io del cambio. Ho consultato tanti siti, tanti news group, ma faccio un pò fatica a decidermi, perchè, come si sa, dipende molto anche dalla fortuna che hai. La mia zona sembra coperta da tutti i gestori, ma poi non si sa se la velocità di navigazione pubblicizzata è effettiva o meno, se per il passaggio rischio di stare anche due mesi senza internet, se davvero non pago più il canone Telecom...
Fastweb fa proposte interessanti, ma alla lunga andrei a spendere sempre molto, nonostante sappia che il servizio è ottimo; ora volevo capire meglio se fidarmi di Tiscali, perchè l'opzione Tutto Incluso sembra molto buona, non so...A noi serve una buona proposta per le telefonate nazionali su fisso e per l'ADSL flat.
Cos'altro posso fare per capire bene? Che procedimenti? Quali domande per non farmi fregare?
Quasi tutti quelli con cui parlo mi dicono che spendono 30/40€ al mese, ma...
Grazie grazie,
ciao :-)

Nessun commento: