giovedì 4 dicembre 2008

Appuntamenti

Aggiorno il blog continuando a parlare di musica.
Sono stata al mio ottavo concerto di Caparezza in poco più di tre anni, olè! Con mia immensa gioia ha fatto "Pimpami la storia"...che storia!Ho constatato con piacere che i concerti del Capa sono sempre più gremiti e ci sono un sacco di novizi...anche se alcuni un pò allucinanti...
Poi sono stata al concerto di Carmen Consoli, un live da grande professionista...splendido revival del suo potente rock di 10 anni fa.
Passando alla mia di musica (;-)) lascio una segnalazione "retroattiva"(?): oggi, alle 12.30 è passato il pezzo "Sei pioggia" dei Licenza Acustica su radio Città Fujiko, all'interno della trasmisisone "La Piazza dei poeti".
Riprendono anche i concerti dei The Voices Factory! Sabato cantiamo al Monastero in via del Pratello (speriamo che non ci chiudano i microfoni alle 22 visto che iniziamo alle 21.30...!!)e domenica 21 suoniamo all'Arteria. Info su www.myspace.com/thevoicesfactory
Indiscrezioni, invece, dicono che i Licenza Acustica si esibiranno nuovamente al Circolo Pavese il 18 dicembre...news su www.myspace.com/licenzaacustica
Oggi mi hanno fatto un pò arrabbiare...beccatevi questa:


Nessun commento: