venerdì 14 marzo 2008

E dopo l'Ici...

Leggo su La Repubblica.it
Roma, 15:06
Berlusconi: mio governo combatterà l'antisemitismo.
Dopo essersi occupato delle precarie italiane, che, stupidamente, da anni, andavano a cercarsi fidanzati ancora più precari, per poi lamentarsi della loro condizione (non come la famosa precaria Silvia Toffanin che, intelligente com'è, visto che ha pure la laurea, ha puntato subito a Pier Silvio), il Cavaliere tira fuori un nuovo asso dall'inesauribile manica. L'antisemitismo è certamente un tema che sta a cuore al leader del centro-destra; basti ricordare il non troppo lontano episodio che ha visto protagonisti Berlusconi e il socialista tedesco Schulz al Parlamento Europeo.
Sono sicura che Fini, che ha dichiarato che l'America non è pronta per un nero, Alessandra Mussolini, un nome un programma (che starà anche in un partito a sè, ma non è certo un'estranea per questa gente), il Ciarrapico fascista e compagnia nera si uniranno accorati alla dichiarazione e al nobile intento di Silvio. Si vede proprio che il tempo alle elezioni stringe...e via a gaffe e buttade di ogni sorta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E stasera, al telegiornale, illustravano quanto la stampa estera (francese e inglese in particolare), stia dipingendo il nostro paese come un disastro totale, sia dal punto di vista politico che sociale: che tristezza, con tutto il patrimonio che la storia ci ha dato.
Ma io voglio ancora crederci...
Un abbraccio, Franci

Tasso ha detto...

Ehi, guarda che io sono un assiduo frequentatore del tuo Blog!