lunedì 31 marzo 2008

Jeff Dunham - Achmed the Dead Terrorist

Per alleggerire la tensione prima del mio esame delle 15, mi sono riguardata (per la millesima volta!) il video di questo brillante ventriloquo americano.
Ho deciso di condividerlo, perchè l'ho trovato tra i più divertenti che abbia mai visto. Qui il ventriloquo Jeff Dunham è con uno dei suoi famosi personaggi: Achmed, il terrorista morto; assolutamente meraviglioso!
P.S E' anche un interessante studio di sociologia, per capire qualcosa in più dell'America e per conoscere come funziona la satira (si può definirla così?) fuori dai nostri confini.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so perchè ma me l'aspettavo questo post :-) Silent!!!! I Kill You!!!! Troppo bravo

Anonimo ha detto...

ma è geniale..dove l'hai pescato??!!!la risata del terrorista mi fa impazzire...
franci

Anonimo ha detto...

Me ne avevano parlato, ma non l'avevo mai visto...e devo dire che merita tantissimo!!
Graziassai!

Ele ha detto...

Per me la migliore è "I need some ligaments!"
;-)