lunedì 10 dicembre 2007

Ma parla di me?!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ma a quale categoria ti senti di appartenere maggiormente? Per me dovrebbe aggiungere quella dei terrorizzati dalle telecamere, maledetta ztl...

Anonimo ha detto...

..io dico più alla categoria "Automobilisti mancati",dato che non t'ho mai vista guidare!!Il solo pensare di metterti alla guida potrebbe causarti gravi danni alla sfera cognitiva ed emotiva...(-;
Buona zi!

Ele ha detto...

Sto ancora pensando alla categoria...donna con problemi di peso forma non mi sembra...però, zì, non è del tutto vero:quando siamo venuti a prenderti a casa ho guidato io; diciamo che mi hai vista accostare ;-)

Anonimo ha detto...

Ehehe ricordo ancora la scena: "Ele, accosta che zio è li", "dove dove?" panico...

Ele ha detto...

Ok, ok, me la sono proprio cercata con 'sto post...
Però siete dei bei bastardi,eh?! ;-)

Anonimo ha detto...

non infierisco sul discorso automobilisti, anche perchè tu non è che non sei capace di guidare, solo non ti impegni come si deve! (le mie lezioni gratuite sono sempre valide se vuoi ;). In realtà volevo solo lasciarti un saluto e un abbraccio in questo ultimo scorcio di venerdì.

Ele ha detto...

Parole amiche...grazie Franci! ;-D
Un abbraccio anche a te
(spero di vederti presto)

Anonimo ha detto...

Un bacione alla mia secchionazza preferita!!
Hola!

Bro